Tag

, ,

Schermata 2014-03-27 alle 13.54.19

Mi piace segnalare tutte  le novità che riguardano il mondo del vino e oggi vorrei parlarvi di wineOwine, una nuova enoteca “on line” che mette in vendita vini non facilmente reperibili a prezzi convenienti.

Nasce dall’idea di Federico de Cerchio ed Eros Durante, due giovani ragazzi Abruzzesi, i quali hanno deciso di realizzare un portale dove i anche piccoli produttori potessero trovare una fetta di mercato, oggi occupata sempre più dalla grande distribuzione.

Accedere a wOw è molto semplice, basta collegarsi al sito internet, registrarsi e scegliere i vini in offerta e procedere con l’acquisto.

I vini restano sul portale solamente per due settimane, al termine delle quali, si passa ad altri produttori con altre denominazioni e occasioni.

E’ l’abbattimento dei costi sugli intermediari che da’ la possibilità a questi due ragazzi di offrire qualità a buon prezzo, senza abbandonare il consumatore dopo l’acquisto: ci sono ottime politiche di retention per chi dovesse ricevere un pacco danneggiato o contenente vini difettosi.

Si deve apprezzare molto che, con l’attuale situazione economica, ci siano ancora tanti giovani interessati ad investire e mettere le loro forze nel mondo del vino, settore che, in Italia, soffre ancora per il basso consumo da parte dei connazionali.

Vi invitiamo a provare questo servizio e magari a commentare in futuro su come è stata la vostra esperienza di acquisto su wOw.

wineOwine
via G.Giolitti, 34
00185 Roma
Tel: +39 06 62288007
Fax: +39 06 62288009
info@wineowine.com